|
|
|
 |
Internet Bettolaccia, tra reietti, masnadieri, cortigiane e magnaccia (cciaa - cod.attivitā 666: istigazione al vizio e alla perdizione) - Il contenuto della Taverna e' rilasciato sotto licenza Creative Commons |
|
|
|
 |
|
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
stoddard deputato

|
Inviato: Dom, 16 Nov 2008 1:17 am Download Post Oggetto: embeddare file audio : problemi php Desc: |
|
|
Sono un asino e ne ho la piena coscienza.
Vediamo se qualcuno e' in grado di darmi una mano.
Sto lavorando in localhost per fare delle prove.
Premessa : ho un file in php ( il famoso index.php) che fa riferimento a un file html ( index_body.html).
Se voglio caricare un file audio sul file html uso uno o due meccanismi.
Diciamo per semplicita' che faccio un
| Codice: |
<embed src="file:///directorymadre/directoryfiglia/directorydimiononno/musica/il mio audio.mp3" width="120" height="45" volume="50">
</embed> |
A questo punto sia con Firefox che con konqueror apro il mio file html ,sento la musica ( ho aggiunto la riga di autostart) e vedo il player, cosi' come posso fare altri giochini con l' hidden piuttosto che con il loop.
Se pero' apro il file index.php la musica non si sente, il player non si vede .
Ho provato anche a modificare il file index.php con uno scriptino java tipo
<script type="" language="JavaScript">
<!-- Begin
var ver = navigator.appName;
if (ver == "Microsoft Internet Explorer") {
document.write('<bgsound src="#" ID=music loop=1 AUTOSTART=true>');
} else {
document.write('<embed type="audio/midi" src="imagine.mid" AUTOSTART=false hidden=true VOLUME="90" name="musicSource" MASTERSOUND style="display:none">');
}
// End -->
</script>
Ovviamente sostituendo con gli indirizzi del caso.
In esecuzione con firefox mi da' errore sul
<
con il quale inizia lo script.
Non e' che devo mettere le parentesi graffe a monte e a valle ? O che altro ?
Porca miseria. Ci ho perso piu' di mezzo pomeriggio, quasi un pacchetto di sigarette, parecchi caffe' e un terribile mal di capa.
Ora me ne vado a nanna con un libro.
Ma voi me la date una mano ?
Grazie. __________________________________
****Il diavolo e' solo un angelo caduto**** |
|
| Torna in cima |
|
 |
Thund3r comunitā terapeutica

Registrato: 13/01/07 16:30 Messaggi: 1538 Localitā: La Locanda del Puledro Impennato
|
Inviato: Sab, 31 Gen 2009 9:39 pm Download Post Oggetto: Desc: |
|
|
Caro dottore,
il tuo progetto č per caso un forum su php(bb)?
Se sė, non mettere un ember in index, bensė o in header o in footer
Stesso procedimento, solo nel relativo *_body.html
PS: pensandoci, se il progetto č un forum non ti conviene mettere un ember nč in footer, nč in header, nč in index. Su di un forum, si continuano a caricare pagine su pagine. Un elemento statico come un ember verrebbe caricato milioni di volte (header/footer). Per inserirlo dovresti creare un frame che segua ogni pagina del forum stesso. Un lavoraccio... __________________________________
http://luneya.blogspot.com
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|